October 30, 2008

Castagnata e check dell'attrezzatura


 
 
 
 

Castagnata e check dell'attrezzatura!

di Paola

Sabato pomeriggio ci troviamo davanti alla piscina per verificare tutta l'attrezzatura del circolo e dare il benvenuto all'autunno mangiandoci le caldarroste raccolte da Davide e sua mamma la mattina..recuperiamo gav, erogatori, pinne, maschere e mute dai cassoni e ci trasferiamo in massa dalla mamma di Giulio, che molto gentilmente ci ospita a casa sua per una castagnata tutti insieme.
Trascorriamo un simpatico pomeriggio dando ognuno il proprio contributo..chi fa le castagne..chi prepara il vin brulè..chi smonta erogatori e gav e chi si diverte insieme a Riccardino a giocare a pallacanestro!
La cottura delle castagne procede bene..e una volta pronte vengono assalite da una banda di subacquei affamati..anche il pentolone di vin brulè è molto gradito..il profumo si espande in tutto il giardino e non attendiamo a gustarcelo sgranocchiando castagne e patatine..
..purtroppo il calar della sera arriva velocemente..e quindi ritiriamo l'attrezzatura e ci salutiamo pronti per l'immersione del prossimo weekend !!..


..un ringraziamento speciale va a Massimo che dona al circolo due gav; grazie da parte di tutti!.
e un grazie di cuore a Giulio e sua mamma per la loro ospitalità!
Posted by Picasa

No comments: